ISTITUTO COMPRENSIVO PELAGO

Recupero Password

Servizio di recupero password dell'account di Istituto @scuolepelago.it

Cos'è

Il nostro Istituto, a supporto delle azioni del Piano Nazionale Scuola Digitale, ha predisposto la creazione di un account personale monitorato dall’Istituto. Raccolta l’adesione da parte dei genitori, permette l’accesso a strumenti di comunicazione e risorse (gmail, messaggistica, Classroom, Drive, Calendar, Meet, ecc.) a supporto della didattica e dell’apprendimento innovativo. L’utilizzo della piattaforma è normato dal nostro Regolamento Termini d’uso dell’account di dominio e dei servizi Google Workspace for Education al quale va aggiunta anche la Normativa sulla privacy di Google.

A cosa serve

Se hai dimenticato la password o il nome utente dell'account istituzionale, potrai procedere a  richiederli tramite il seguente servizio.

Come si accede al servizio

Per ripristinare la password o il nome utente è necessario compilare il modulo accessibile al seguente link

Compilare il modulo

Recupero Password