ISTITUTO COMPRENSIVO PELAGO

Pre scuola

l Servizio di pre scuola consiste nell'accoglienza e vigilanza degli/delle alunni/e delle scuole primarie

Cos'è

l Servizio di pre scuola consiste nell’accoglienza,  vigilanza e assistenza agli/alle alunni/e delle scuole primarie nel lasso di  tempo che precede l’inizio delle lezioni dalle ore 7:40 alle ore  8:25

A cosa serve

Il servizio offre la sorveglianza di base dei minori, nel lasso di tempo che precede l’inizio delle lezioni (dalle ore 7.40 alle ore 8.25), nei giorni di funzionamento del servizio scolastico (la data di inizio sarà il …settembre 2024). Il servizio verrà attivato presso la Scuola Primaria San Francesco e Pelago nel caso in cui almeno 12 utenti ne abbiano fatto richiesta e per un massimo di 25 alunni/e. Tale servizio e il relativo regolamento hanno efficacia per l’a.s. 2024-25 per il quale viene individuata  un’operatrice della “Cooperativa Cristoforo” disponibile a svolgere l’incarico in oggetto.

In riferimento all’a.s. 2024-25, la quota annua è di  € …….. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PagOnline (PagoPA).

Come si accede al servizio

Per effettuare la domanda basterà compilare il modulo d'iscrizione accessibile solo tramite l'account ……..

Compilare il modulo d’iscrizione

Pre scuola